Final Four Reyer School Cup: ci siamo! Sabato 11 aprile il Grande Evento!

Final Four Reyer School Cup

La seconda edizione della Reyer School Cup sta per arrivare alla fase decisiva: la Final Four al Palasport Taliercio! Da 32 istituti partecipanti ne sono rimasti 4, dopo la disputa di 52 partite in cui sono state protagoniste le scuole di ben 10 località diverse. Tanta pallacanestro ma anche tanti contenuti testuali, fotografici e video prodotti dagli studenti degli stessi istituti (visionabili nella sezione news del sito dedicato alla Reyer School Cup). Il tifo è stato altrettanto spettacolare ed emozionante, sono stati coinvolti migliaia e migliaia di studenti che hanno dimostrato di tenere molto all’appartenenza e all’identità del proprio istituto.

La Final Four è il culmine di questo grande percorso e decreterà il vincitore della seconda edizione della Reyer School Cup. Oltre alle due semifinali e alla finale sabato 11 aprile dalle 8.30 sono previste partite 3vs3 tra studentesse dei diversi istituti, coreografie musicali prodotte da ragazzi e ragazze delle scuole, un catering gratuito offerto dallo sponsor Ducale e le premiazioni di tutti e 32 istituti, studenti partecipanti come atleti, addetti stampa, fotografi, refertisti… insomma tutti coloro che sono stati coinvolti! Di seguito il programma della mattinata:

Ore 8.00: apertura cancelli Palasport Taliercio

Ore 8.30: 1° Semifinale: Liceo Benedetti di Venezia – Liceo Classico Bruno – Franchetti di Mestre

Ore 10.00: 2° Semifinale: Istituto 8 Marzo – K. Lorenz di Mirano – Istituto Cornaro di Jesolo

Ore 11.45: Finalissima

Ore 13.15: Premiazioni e foto finale

Le partite saranno intervallate da spettacoli coreografici offerti dagli studenti e da partite 3vs3 di basket femminile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.