SAVE RSC 2018: meeting con i responsabili della comunicazione

E’ ufficialmente partito il countdown verso la SAVE Reyer School Cup 2018! E i primi a essere coinvolti nella preparazione del grande torneo scolastico organizzato dall’Umana Reyer sono stati i ragazzi degli istituti partecipanti alla manifestazione che si occuperanno della comunicazione, uno dei tanti aspetti essenziali attorno all’evento sportivo sui quali si concentrerà l’attenzione nei prossimi mesi.

I responsabili della comunicazione, individuati dagli stessi ragazzi frequentanti i rispettivi istituti, si sono ritrovati questo pomeriggio al Palasport Taliercio per conoscersi tra loro e con gli organizzatori della Reyer School Cup. Un’occasione di crescita importante per più motivi. In primis, per prendere direttamente visione, attraverso gli esempi degli anni precedenti, di cosa significa curare la comunicazione del proprio istituto. Poi, per ricevere le indicazioni relative alle linee guida del lavoro che saranno chiamati a svolgere durante l’anno. E, soprattutto, essendosi svolto l’evento poche ore prima della disputa del match di Basketball Champions League tra l’Umana Reyer e i polacchi del Rosa Radom, i ragazzi hanno potuto vedere da vicino il background di preparazione che c’è alle spalle di un evento sportivo di livello internazionale.

E’ comunque solo il primo passo di avvicinamento verso la SAVE Reyer School Cup! Perché, quest’anno, le tappe che porteranno progressivamente alla data di inizio saranno seguite da vicino in maniera particolare, scoprendo mano a mano le tante novità che sono state pensate per l’edizione 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.