Reyer School Cup: la presentazione del Liceo Stefanini

Stefanini Mestre

Di seguito proponiamo la presentazione del Liceo Stefanini di Mestre, prossimo al debutto nella tappa Mestre 2, prodotta dal Capo Ufficio Stampa Gabriele Greco.

Per il nostro liceo è la prima partecipazione al torneo scolastico della Reyer School Cup e siamo intenzionati a farci valere facendo rispecchiare con la nostra grinta qual è il vero gioco del basket.

Questo torneo sarà un’occasione per mostrare le capacità dei nostri diversi giocatori che sicuramente daranno del filo da torcere a tutti.

L’allenatore Mario Cioffi parlando con i ragazzi ha dichiarato:” Questo si preannuncia un torneo difficile, ma con le vostre capacità sarete capaci di farvi valere e salire sul podio”. Queste sono le parole di un allenatore che si fida cecamente della sua squadra e anche di un professore che ha grande stima per i suoi alunni.
Per quanto riguarda la rosa della squadra di seguito è presentata una scheda per ogni giocatore nella quale viene menzionato il ruolo, la squadra di appartenenza e i pregi nel gioco:

Ist Stefanini Mestre
Ist Stefanini Mestre 2

Come ultima cosa, ma non meno importante, è giusto ringraziare in anticipo tutti coloro che verranno ad acclamarci durante le nostre partite con le loro urla e i loro tifi con il sostegno del capo dei tifosi Francesco Tavares. FORZA STEFANINI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *