Preview Tappa 2 IN’S Mercato Mirano

Il secondo appuntamento della Volksbank Reyer School Cup 2025 è in programma martedì 14 gennaio con palla a due alle 8.30 presso il Palazzetto dello Sport di via Azzolini a Mirano. La tappa, denominata In’S Mercato, vede ben tre contender proprio di Mirano e una di Mestre.

Il Majorna-Corner nella edizione 2023, raggiunse le Final Four del Taliercio approdando fino alla finalissima poi persa per mano del Pacinotti di Mestre con il punteggio di 37-16. Fu una rassegna, quella di due stagioni fa, indimenticabile per i team di Mirano capace di battere nella finale della Madness 1 il Parini di Mestre uno dei grandi pretendenti ai titolo. Meno positiva, invece, l’edizione del 2024 dove il Majorna si arrese nel girone eliminatorio.
L’istituto di Mirano 8 Marzo-Lorenz gareggia per sfatare il tabù della sconfitta nella finalissima, avendone perse due nelle edizioni 2015 e 2016..
Il Levi-Ponti di Mirano, invece, è presente ininterrottamente dal 2015 e quindi si può considerare uno dei team storici del torneo.
Il Pacinotti è la squadra da battere. L’istituto mestrino, infatti, ha vinto le ultime due edizioni della Reyer School Cup ed è a caccia del triplete.

Il programma:

1^ Partita: 8 Marzo- Levi Ponti

2^ Partita: Majorana- Pacinotti

3^ Partita: Vincente gara 1-Perdente gara 2

4^ Partita: Vincente gara 2-Perdente gara 1

5^ Partita: Perdente gara 1-Perdente gara 2

6^ Partita: Vincente gara 1- Vincente gara 2

8 Marzo

Majorana

 

Pacinotti

 

Levi Ponti