Di seguito proponiamo la presentazione del Liceo Stefanini di Mestre, prossimo al debutto nella tappa Mestre 2, prodotta dal Capo Ufficio Stampa Gabriele Greco.
Per il nostro liceo è la prima partecipazione al torneo scolastico della Reyer School Cup e siamo intenzionati a farci valere facendo rispecchiare con la nostra grinta qual è il vero gioco del basket.
Questo torneo sarà un’occasione per mostrare le capacità dei nostri diversi giocatori che sicuramente daranno del filo da torcere a tutti.
L’allenatore Mario Cioffi parlando con i ragazzi ha dichiarato:” Questo si preannuncia un torneo difficile, ma con le vostre capacità sarete capaci di farvi valere e salire sul podio”. Queste sono le parole di un allenatore che si fida cecamente della sua squadra e anche di un professore che ha grande stima per i suoi alunni.
Per quanto riguarda la rosa della squadra di seguito è presentata una scheda per ogni giocatore nella quale viene menzionato il ruolo, la squadra di appartenenza e i pregi nel gioco:
Come ultima cosa, ma non meno importante, è giusto ringraziare in anticipo tutti coloro che verranno ad acclamarci durante le nostre partite con le loro urla e i loro tifi con il sostegno del capo dei tifosi Francesco Tavares. FORZA STEFANINI!