F4 Reyer School Cup: il Grande Evento al Taliercio!

F4 RSC

Ci siamo! Sabato 16 aprile dalle 8.10 di mattina il Palasport Taliercio ospiterà il Grande Evento finale della Reyer School Cup: le Final Four! Dalle 8.30 scenderanno sul parquet i quattro istituti che tra i 40 partecipanti hanno strappato il pass per le finale: Istituto Bruno – Franchetti di Mestre, Istituto 8 Marzo – K. Lorenz di Mirano, Liceo Galilei di San Donà di Piave e Liceo Berto di Mogliano Veneto.

In un Palasport che si preannuncia caldissimo grazie alla presenza degli studenti dei quattro istituti finalisti e di tutti gli atleti partecipanti alla manifestazione sarà decretata la scuola Campione della Reyer School Cup 2016. Non mancheranno inoltre le sorprese! La più importante riguarda la sfida tra Università di Venezia e Padova che si disputerà prima della FINALISSIMA in programma alle ore 12.40.

Inoltre, durante tutto l’arco della mattinata gli istituti, anche quelli già eliminati nelle fasi precedenti, saranno protagonisti con coreografie musicali composte dagli studenti. Le Special Guest dell’evento saranno le Fuoriclasse Cheers, le giovani cheerleaders già presenti all’Happy Reyer a Mestre che allieteranno il pubblico con bellissimi stecchetti musicali.

A tutti i presenti sarà offerto un buffet gratuito firmato Ducale Malocco.

UN EVENTO IMPERDIBILE! Vi aspettiamo!

Di seguito il programma:

8.30 Semifinale 1: Istituto Bruno-Franchetti di Mestre – Liceo Berto di Mogliano
9.30 Semifinale 2: Liceo Galilei di San Donà – Istituto 8 Marzo di Mirano
11.00 Sfida Universitaria: Cus Venezia – Cus Padova
12.30 FINALISSIMA
13.30 Premiazioni

Final Four Reyer School Cup 16 aprile

Le Fuoriclasse Cheers

fuoriclasse cheers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.