Reyer School Cup: lo Sprint finale!

Bellissimo video del responsabile della comunicazione del Liceo Galilei Robert Mailat in preparazione alla Final Four della Reyer School Cup al Palasport Taliercio. Complimenti ragazzi!

Sabato 16 aprile al palasport Taliercio di Mestre si disputerà la Final Four della Reyer School Cup. Il torneo studentesco entra dunque nella sua fase più calda, quella che assegnerà il titolo della gigantesca manifestazione organizzata dall’ Umana Reyer.
Ai posti di partenza quattro rappresentative di altrettanti istituti del territorio, che si daranno battaglia prima nelle semifinali secche e poi nella finalissima.

Il liceo scientifico Galileo Galilei di San Donà, pur non essendo tra i primi favoriti è riuscito, attraverso un duro impegno e un costante aumento della qualità del gioco, a guadagnarsi un posto per questa sfida finale.

A tre anni dall’avvio di questa fantastica competizione questo è il primo in cui partecipa anche il G.Galilei., che però domani affronterà da subito i favoriti del torneo: l’I.T.S 8 Marzo- K.Lorenz.

Come disse una volta Cesare, Il dado è tratto. E sì la decisione è stata ormai presa, ed è quella di giocare a testa alta e mettere in campo tutte le nostre qualità per arrivare a stringere la coppa.

La tensione è palpabile ma non per questo i ragazzi si faranno distrarre; anzi daranno il meglio di loro e giocheranno come hanno sempre fatto, ovvero come una squadra.

A braccetto con la tensione c’è anche l’eccitazione. L’eccitazione per essere arrivati fino a questo punto del torneo e per l’occasione di fare la sorpresa. Il tutto davanti a duecento tifosi elettrizzati e pronti a fare scintille.

Dunque domani l’atmosfera sarà carica di emozioni e l’augurio del nostro liceo è quello di arrivare ad alzare la coppa al cielo e di far rimanere questo giorno nella memoria di tutti.

FORZA GALILEI

Robert George Mailat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.