Rbm SaluteVeritas EnergiaPam PanoramaFastbooking

Dolo – Tappa Veritas Energia Gruppo Ascopiave

Info

Data: Venerdì 05/02/2016 (dalle ore 8.30):
Luogo: Dolo – Palestra Liceo Galilei, Via C. Frasio, 27 Dolo (VE)
Istituti coinvolti: Liceo Galilei di Dolo; Istituto Newton di Camposampiero; Istituto Musatti di Dolo; Istituto Lazzari di Dolo;

logoVeritasEnergia170x87

 

Partite

8.30: Liceo Galilei – Istituto Musatti 35-27

9.20: Istituto Lazzari – Istituto Newton 40-35

10.10: Liceo Galilei – Istituto Newton 27-41

11.00: Istituto Lazzari – Istituto Musatti 28-15

11.50: Istituto Newton – Istituto Musatti 33-34

12.40: Liceo Galilei – Istituto Lazzari 29 – 32

Classifica

Istituto Lazzari 3-0

Istituto Newton 1-2 (+13)

Liceo Galilei  1-2 (-6)

Istituto Musatti 1-2 (-7)

 

Veritas Energia Mvp

Luigi Galletto è il Veritas Energia Mvp della Tappa Dolo! Luigi è stato votato dagli studenti degli istituti partecipanti alla Tappa, complimenti!

GALLETTO-MVP-TAPPA-DOLO

Recap

Clicca sull’immagine per tabellini, report degli incontri e curiosità della Tappa

rimbalzo dolo

Top play

Succede solo alla Reyer School Cup! Incredibile canestro da metà campo di Federico Pavan dell’Istituto Lazzari che ha conquistato la Tappa Dolo Veritas Energia Gruppo Ascopiave! Complimenti!

Fotogallery

Clicca sull’immagine per visualizzare
Tappa Dolo 2016

Preview

Per il terzo anno consecutivo la Reyer School Cup fa tappa a Dolo! Sarà ancora la Palestra del Liceo Galilei ad ospitare le sfide tra i padroni di casa, l’Istituto Lazzari, l’Istituto Musatti e l’Istituto Newton di Camposampiero. Nelle precedenti edizioni la Tappa oggi denominata “Dolo – Veritas Energia Gruppo Ascopiave” ha sempre coinvolto tantissimi ragazzi che con tifo, coreografie e stacchetti musicali hanno reso l’appuntamento in Riviera del Brenta un caposaldo della Reyer School Cup.

Dal punto di vista sportivo la Tappa Dolo – Veritas Energia Gruppo Ascopiave si presenta come estremamente equilibrata, non c’è nessuna squadra che sembra essere maggiormente favorita per il passaggio del turno avendo tutti gli istituti ringiovanito i roster rispetto gli anni passati. Il Liceo Galilei viene da due eccellenti partecipazioni nella Reyer School Cup con la conquista delle Final Four il primo anno e quella dei Play-off nella passata edizione. Anche l’Istituto Newton di Camposampiero ha conquistato gli spareggi Play-off l’anno passato venendo eliminato nello spareggio per le F4 dall’Istituto Cornaro di Jesolo. Per gli Istituti Lazzari e Musatti sarà invece l’occasione per strappare il primo pass per i turni successivi anche se quest’ultimi hanno vinto il premio come miglior comunicazione via social network nella passata edizione.

logoVeritasEnergia170x87

CLicca sull’immagine per scoprire i 6 Istituti della Conference Oro qualificati ai Playoff

top 6 conference oro reyer school cup

 

Comunicazione

Il Liceo Galilei ha prodotto, tramite il proprio capo ufficio stampa Andrea Bano, un bellissimo video e un testo di presentazione della propria squadra d’Istituto. Entrambi gli elaborati sono presenti nella sezione News del sito Reyer School Cup.

Bellissimo video prodotto da Andrea ‪‎Bano‬ capo ufficio stampa del Liceo Galilei di ‪Dolo‬! I ragazzi del Liceo non avranno vinto la Tappa Dolo Veritas Energia Gruppo Ascopiave sul campo ma certamente hanno vinto la sfida della comunicazione tra i quattro istituti! Bravi ragazzi! Ottimo lavoro!

L’Istituto Musatti ha invece prodotto questo stupendo video realizzato dagli addetti stampa Niccolò Tosato e Giulio Ceoldo‬ anch’esso presente nella sezione News