Il torneo scolastico dedicato agli istituti superiori del territorio Veneto e organizzato dall’Umana Reyer entra ora nella fase calda dal punto di vista sportivo, ma è già un successo clamoroso dal punto di vista social.
Dal 19 gennaio, data in cui è stata presentata l’ottava edizione della manifestazione, sul profilo Instagram si sono registrate 2.100.000 impression (visualizzazioni complessive dei post) e 450.000 visualizzazioni dei reel. A quest’ultimi si devono aggiungere 240.000 visualizzazioni video nel profilo del TGR Veneto, media partner dell’evento, e 233.200 visualizzazioni dei video postati dalla pagina Overtimeeur, un riferimento a livello europeo per gli appassionati di basket giovanile.
Sempre su Instagram sono stati raggiunti oltre 120.000 account mentre i “Mi Piace” complessivi superano i 65.000.
Dal 19 gennaio si è registrato un incremento dei follower della pagina del 74%.
Numeri clamorosi si sono registrati anche su Tik Tok: 400.000 visualizzazioni per i video RSC e 35.000 “Mi Piace”.
Inoltre la Volksbank Reyer School Cup è presente anche su Twitter, Facebook e YouTube.
Il torneo si concluderà sabato 15 aprile con le Final Four del Taliercio, ma già oggi possiamo affermare che la Volksbank Reyer School Cup è un network speciale in cui il talento e l’entusiasmo degli studenti è una delle colonne portanti.
Grazie a tutti e, avanti così!