Il dodicesimo appuntamento della Volksbank Reyer School Cup 2025 è in programma martedì 18 febbraio con palla a due alle 8:30 presso la Palestra Scuola Nightingale di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso.
La tappa, denominata Marin, vede i padroni di casa del Nightingale, alla loro terza partecipazione nel torneo scolastico, giocarsi il pass per la Reyer Madness con altri tre istituti tutti di Castelfranco Veneto: Giorgione, Martini e Sartor. Una tappa, quindi, all’insegna dei derby.
Protagonista della giornata sarà Umana, che incontrerà quattro classi di studenti e porterà “C-VR”, il progetto formativo e di orientamento nella realtà virtuale. Un’esperienza interattiva pensata per la Gen Z, per imparare a costruire un CV efficace e sviluppare le soft skill strategiche per il mondo del lavoro. Inoltre, terrà il workshop “Soft Skill Toolbox: la cassetta degli attrezzi per riconoscere e sviluppare le competenze trasversali”, offrendo ai partecipanti strumenti concreti per il loro percorso professionale.
Il programma
1^ Partita: Nightingale-Sartor
2^ Partita: Martini-Giorgione
3^ Partita: Vincente gara 1-Perdente gara 2
4^ Partita: Vincente gara 2 -Perdente gara 1
5^ Partita: Perdente gara 1- Perdente gara 2
6^ Partita: Vincente gara 1- Vincente gara 2
Nightingale
Martini
Sartor
Giorgione