Ci siamo: sabato lo spettacolo delle Final Four!

Cresce l’attesa per le Final Four della Reyer School Cup 2017, giunta alla quarta edizione. Sarà anche quest’anno il palasport Taliercio di Mestre ad ospitare, a partire dalle 8.15 di sabato 8 aprile, l’atto conclusivo del torneo tra gli istituti del territorio metropolitano organizzato dall’Umana Reyer. Vi parteciperanno l’Istituto Bruno/Franchetti di Mestre, vincitore delle ultime due edizioni, il Liceo Benedetti/Tommaseo di Venezia, campione della prima Reyer School Cup, il Liceo Berto di Mogliano Veneto, alla seconda partecipazione di fila alle F4, e l’Istituto Galilei di Conegliano, esordiente alle Final Four.

Ecco il programma delle semifinali:

8.45 Liceo Bruno/Franchetti – Istituto Galilei

9.50 Benedetti/Tommaseo – Berto

Prima della finalissima, fissata per le 12.30, si disputerà il primo All Star Game femminile, a cui sono state invitate trenta studentesse-atlete dei quaranta istituti partecipanti alla Reyer School Cup 2017: daranno vita ad una sfida, tutta al femminile, tra la squadra “Oro” e la squadra “Granata“, su due tempi da 10′ ciascuno.

Lo spettacolo delle Final Four della Reyer School Cup non è solo sul parquet. Ad arricchire la giornata di sport, scuola e divertimento ci saranno anche:

– il Cheerleader contest, nel quale sei gruppi dei 40 istituti si esibiranno in coreografie preparate ad hoc per l’evento: sarà premiata dalla giuria, formata dalla Scuola di Danza Q16, la coreografia più bella;

– la Gara del tiro da 3, in cui si sfideranno i dieci vincitori delle gare di selezione disputate in occasione delle dieci tappe della prima fase della Reyer School Cup, con premiazione del vincitore;

– il Catering gratuito (Food & Beverage) all’esterno del palasport, offerto da Ducale, partner della Reyer School Cup.

Nell’occasione, oltre alla scuola vincitrice e all’MVP del torneo, saranno premiati tutti e 40 gli istituti partecipanti alla Reyer School Cup 2017, il miglior marcatore, la miglior comunicazione, la miglior tifoseria, il miglior arbitro e tutti i dieci MVP delle singole tappe del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *