
Mercoledì 4 marzo si torna in campo per il Round 14 della Volksbank Reyer School Cup 2026, la tappa denominata “In’s Mercato”. Il palcoscenico delle sfide sarà il Palazzetto Guido Barbazza, in via Unità d’Italia a San Donà di Piave.
A contendersi i due ambitissimi pass per la RB Care Reyer Madness ci saranno quattro istituti pronti a darsi battaglia:
Galilei (San Donà di Piave): una squadra storicamente molto competitiva, capace di coinvolgere i propri studenti in tantissime attività. Vanta un pedigree di tutto rispetto: nel 2018 ha raggiunto le Final Four, cedendo solo in semifinale contro il Benedetti-Tommaseo di Venezia.
Volterra e Alberti (San Donà di Piave): due istituti storici del nostro torneo scolastico, che si sono sempre distinti per la grandissima partecipazione e l’entusiasmo contagioso, sia sul parquet che sugli spalti.
Pujati (Sacile): l’assoluta novità di questo girone, pronta a sorprendere tutti nel suo debutto ufficiale nella competizione!
Ci attendono tanti derby infuocati e gare spettacolari: i ragazzi sono pronti a infiammare ancora una volta la Volksbank Reyer School Cup.
Il programma:
1ª Partita: Alberti vs Galilei
2ª Partita: Pujati vs Volterra
3ª Partita: Vincente gara 1 vs Perdente gara 2
4ª Partita: Vincente gara 2 vs Perdente gara 1
5ª Partita: Perdente gara 2 vs Perdente gara 1
6ª Partita: Vincente gara 1 vs Vincente gara 2