L’Umana Reyer si è aggiudicata la prima edizione del premio Marketing Award, dedicato al miglior progetto marketing realizzato dai Club nel corso della stagione 2018/2019, relativo ad iniziative relative a ticketing, sponsorship, CSR, engagement e altri contenuti.
Il premio è stato assegnato sulla base dei voti raccolti attraverso una valutazione preliminare da parte della struttura Business LBA e successivamente attraverso una valutazione finale da parte degli uffici marketing dei Partner LBA.
La Save Reyer School Cup, il progetto con cui ha partecipato l’Umana Reyer, è stato votato il migliore tra i sedici presentati dai Club di Serie A. Il Presidente Federico Casarin ha ritirato il premio sul palco della Sala Buzzati.
La società coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano e collaborano attivamente per la riuscita di un torneo che ormai è un punto di riferimento scolastico di un territorio che va da Venezia fino ad arrivare a Padova, Treviso e Belluno.
Doverosi ringraziamenti vanno agli studenti, alcune delle immagini utilizzate nel video sono state estrapolate dalle loro produzioni, la Save Reyer School Cup siete voi!