Non c’è stata storia, il Liceo Galileo Galilei ha dominato la tappa.

20 – 02 – 2018

Negli ambienti del Scarpa-Mattei per le squadre del Liceo Galileo Galilei, del Liceo Eugenio Montale, dell’Istituto Cornaro e dell’Istituto ospitante si è tenuta la prima tappa della Reyer School Cup, che ha gremito le gradinate di studenti carichi per sostenere la propria scuola con cori, striscioni e carica da vendere: la giusta grinta per i giocatori che si scaldavano nel campo.

Non c’è stata storia, il Liceo Galileo Galilei ha dominato la tappa. Già nello spogliatoio la concentrazione e la voglia di vincere era palpabile, ed una volta scesi in campo tutto il nostro potenziale si è scaricato sul parquet: tre vittorie consecutive e i ragazzi, capitanati da un magico Matteo Almacolle, si sono portati in vetta alla classifica della tappa, come i pronostici suggerivano.

Come se non bastasse, a conferma del nostro motto #GALILEIregna, il Three Points Contest è stato dominato dal nostro cecchino Nicolò Ostan che si porta a casa 6 centri nella retina dal perimetro.

Più carichi che mai, dopo le prime soddisfazioni, siamo pronti per la seconda fase Reyer Madness per continuare la scalata al Taliercio

Video edited by Marco Tonetto

Responsabili Comunicazione

Riccardo Perissinotto | Eros Carnieletto