Preview Tappa 4 iN’s Mercato

Quarto atto della Volksbank Reyer School Cup. Martedì 7 febbraio dalle 8.30 la nuova palestra di via Virgilio a Mestre ospiterà gli studenti nella tappa Tappa 4 iN’s Mercato.
Le quattro contender Istituto Bruno-Franchetti di Mestre, l’Istituto Pacinotti di Mestre, l’Istituto Luzzatti di Mestre e l’Istituto Lazzari di Dolo si sfideranno in un girone all’italiana che metterà in palio due pass per la seconda fase, denominata Reyer Madness.

Il Pacinotti e il Lazzari sono due istituti storici del torneo scolastico Reyer in quanto partecipano dalla prima edizione del 2014, in cui l’istituto mestrino ha giocato e perso per un soffio la finalissima contro il Benedetti-Tommaseo di Venezia.
Il Bruno-Franchetti è la scuola più titolata della Volksbank Reyer School Cup perché ha vinto 4 edizioni (consecutive!) su 6: 2015, 2016, 2017 e 2018.
Sulla carta l’Istituto Pacinotti e l’Istituto Bruno-Franchetti sono i grandi favoriti per il passaggio del turno, ma come sempre questo torneo sa regalare grandi sorprese e quindi tutto può succedere.
In bocca al lupo a tutti!

TAPPA 4 IN’S MERCATO

1^ Partita: Bruno Franchetti- Luzzatti

2^ Partita: Lazzari-Pacinotti

3^ Partita: Vincente gara 1-Perdente gara 2

4^ Partita: Vincente gara 2-Perdente gara 1

5^ Partita: Perdente gara 1-Perdente gara 2

6^ Partita: Vincente gara 1- Vincente gara 2

Curiosità

Il Pacinotti si presenta alla sfida con ben cinque giocatori orogranata: Leonardo Vecchina, Francesco Barbero, Edoardo Bonivento, Andrea Gattel (ieri in panchina con la Serie A) e Giovanni Pieropan. L’Istituto Bruno-Franchetti, invece, schiera il reyerino Filippo Dalla Francesca.

Istituto Luzzatti di Mestre
Istituto Lazzari di Dolo
Istituto Bruno-Franchetti di Mestre
Istituto Pacinotti di Mestre