Reyer School Cup: Enel Energia ha consegnato il Premio Fair Play Punto Enel al Liceo Artistico-Marco Polo di Venezia

PREMIAZIONI REYER SCHOOL CUP.

Enel Energia ha consegnato oggi il Premio Fair Play alla squadra dell’istituto superiore “Liceo Artistico – Marco Polo” di Venezia per la partecipazione alla prima edizione della Reyer School Cup, torneo di basket tra scuole superiori organizzato dall’Umana Reyer e del quale Punto Enel  è sponsor. istituto “Liceo Artistico – Marco Polo” di Venezia un buono del valore di 300 euro, che la scuola potrà spendere per l’acquisto di materiale didattico.

“Il Mercato dell’energia elettrica  – sottolinea Luigino Zuin, Responsabile Customer Service di Enel Energia per il Nordest  – è il ‘campionato’ dove Enel Energia scende in campo ogni giorno con lealtà e fair play, ma anche ricercando costantemente strategie nuove e originali per vincere la nostra partita. In occasione della Reyer School Cup abbiamo dunque voluto stimolare nei giovani gli stessi valori che ci animano tutti i giorni e che rappresentano uno degli aspetti più importanti della nostra civile convivenza” .

La squadra dell’istituto “Liceo Artistico – Marco Polo” di Venezia si è aggiudicata il Premio Fair Play con la motivazione di “aver dimostrato grande sportività e lealtà e per aver interpretato nel migliore dei modo lo spirito del torneo nonostante si trattasse della squadra con l’età media più bassa tra tutte quelle partecipanti”.

La Reyer School Cup si è svolta tra febbraio e marzo scorsi e ha coinvolto 16 istituti tra Venezia, Mestre, Dolo e Mirano. Quattro le tappe che l’hanno caratterizzata e che si sono svolte nelle palestre delle scuole. Le squadre vincenti di ciascuna tappa si sono poi sfidate nella Final Four disputata al Palasport Taliercio di Mestre, che ha visto trionfare il Liceo Benedetti di Venezia di fronte ad oltre 700 spettatori tra i quali tutte le formazioni partecipanti alla manifestazione. Allo scopo di sottolineare l’importanza dei più sani valori sportivi quali la lealtà, la correttezza e lo spirito di squadra, Punto Enel e Umana Reyer hanno istituito il Premio Fair Play per rendere merito alla formazione che maggiormente si è distinta sotto questo punto di vista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.