Reyer School Cup: la presentazione del Liceo Scientifico Fermi di Padova

liceo fermi padova reyer school cup

Di seguito proponiamo la presentazione Liceo Scientifico Fermi di Padova, prossimo al debutto nella tappa Ducale Dolo, prodotta dalle due addette stampa d’Istituto Alice Zanon e Sofia Persico.

Il “Fermi” di Padova entra in campo a Dolo per la Reyer School Cup 2015

Arrivano a Dolo i FoxTrot in rappresentanza del Liceo Fermi, top class nel panorama dei licei scientifici di Padova. La nostra scuola ha una tradizione sportiva pari solo alla tradizione scientifica ed a questo tiene particolarmente la nostra Dirigente, Dottoressa Angelini; così come è ‘orgogliosa la nutrita comunità studentesca, sempre pronta a supportare con calore i suoi atleti.
I nostri ragazzi, sotto l’ala dei professori Vinante e Dal Lago, si dividono fra studio e allenamenti, ottenendo ottimi risultati in entrambi…risultati che si ispirino all’ideale latino “mens sana in corpore sano!!!!!??
Vincitori la scorsa stagione del torneo provinciale (solo perchè quello regionale e nazionale non c’erano!), mirano quest’anno ad ampliare i confini trionfando sulle trentadue squadre venete partecipanti al torneo Reyer School Cup 2015.
Il capitano Presotto, in sintonia con il coach Zannon, trascinerà la squadra e in campo non mancherà quel pizzico di follia che da sempre caratterizza la loro…… la nostra “ballacanestro” .

Addette stampa
Alice e Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.