Reyer School Cup: la presentazione dell’ I.T.C.S. Maria Lazzari di Dolo

istituto lazzari dolo reyer school cup

Di seguito proponiamo la presentazione dell’Istituto Lazzari di Dolo, prossimo al debutto nella tappa Ducale Dolo, prodotta dal capo ufficio stampa dell’Istituto Marco Savio

Per l’istituto tecnico “maria lazzari” di Dolo questa è la seconda edizione della Reyer School Cup a cui partecipa.
Il primo anno la squadra è uscita dopo la aver perso la prima partita ma quest’anno i ragazzi sono molto motivati e vogliono sicuramente far meglio. Il vero obiettivo sarà quello di divertire e di far appasionare gli spettatori a questo bellissimo sport, e ovviamente anche di rendere orgogliosi gli studenti della propria scuola.

Presentazione della squadra:

LUIGI GALLETTO (1998)

Luigi gioca alla “Junior Basket Riviera” di Dolo. Ha già partecipato alla scorso edizione del torneo ed è uno dei pilastri della squadra. Il suo ruolo è quello di ala piccola. È una grande tiratore da 3 punti ed ha buone capacità atletiche. Quest’anno ha esordito in D.

SIMONE ROSSI (1998)

Simone gioca alla “Junior Basket Riviera” di dolo. L’anno scorso ha partecipato alla Reyer School Cup con il Liceo “Galileo Galilei”. Gioca come playmaker. Il suo idolo è Jeff Viggiano!

NARDO FILIPPO (1999)

Filippo non ha mai giocato in una squadra di basket ma ha sempre giocato al campetto sotto casa.
Le sue caratteristiche sono l’agilià e l’atletismo che gli permettono di inserirsi nelle difese avversarie.

FEDERICO PAVAN (1999)

Federico gioca alla “Junior Basket Riviera” di Dolo. Gioca come playmaker o guardia. Dispone di una ottima tecnica di base ed è un grande tiratore. Il suo idolo è Michael Jordan.

LUCA BOLDRIN (1995)

Luca ha giocato 4 anni a basket. Gioca come centro o ala grande. La sua specialità sono i movimenti in post.

BRIAN BALDON (1996)

Brian ha giocato a basket per 7 anni a Noventa. Gioca come ala grande. Il suo idolo è Lebron James. Si definisce come grand tiratore da tutte le posizioni.

JACOPO NICOLETTO (1996)

Jacopo gioca a calcio ma ha la passione per il basket. È definito Brian Baldon come il porta borracce della squadra, ma anche lui darà un grande contributo alla squadra. Il suo idolo è Francesco Totti. (non è presente nella foto di squadra).

RICCARDO MINGHETTI (2000)

Riccardo gioca nella “Junior Basket Riviera” di Dolo. Gioca come ala piccola. Il suo idolo è Lebron James. Ha una buona tecnica e un buon tiro.

NAHOM GIRMAY (2000)

Nahom gioca alla “Junior Basket Riviera” di Dolo. Gioca come guardia. È molto bravo a superare l’avversario. I suoi idoli sono Wall e Irving.

FRANCESCO SOTTANA (1998)

Francesco gioca a basket a malcontenta da 4 anni. Gioca come centro o ala grande. La sua carratteristica è la difesa. Il suo idolo è Lebron James.

DAVIDE FOSSEN (1998)

Davide gioca nella “Junior Basket Riviera” di dolo. Gioca come playmaker o guardia. Ha una buona tecnica di base e ha un buon tiro da 3 punti. (non è presente nella foto di squadra)

Ovviamente sono tutti tifosi della Reyer e il loro sogno sarebbe quello di arrivare alla finale al Taliercio e incontrare i propri idoli!

05/02/2015

SAVIO MARCO referente itcs “Maria Lazzari”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.