Tra una settimana inizia la Reyer School Cup 2015!

REYER_SchoolCup15

Cresce l’attesa per la seconda edizione della Reyer School Cup, il torneo scolastico di pallacanestro organizzato dall’Umana Reyer che vedrà 32 Istituti Superiori del nostro territori sfidarsi in partite di basket 5vs5. Venerdì 6 febbraio alla Palestra dell’Istituto Luzzatti di Mestre andrà in scena la prima “Tappa Ducale” della manifestazione che vedrà sfidarsi nel corso della mattinata gli Istituti Luzzatti, Parini, San Marco e Pacinotti. Quest’ultimi cercheranno di ripetersi lo scorso anno hanno raggiunto la finalissima del torneo cedendo al Liceo Benedetti al Palasport Talierico.

Nonostante le partite dei gironi “ufficiali” non sono ancora cominciate gli istituti hanno già iniziato a scaldare i motori. Ne è la prova l’amichevole tra l’Ist. Musatti di Dolo e il Liceo Majorana di Mirano che hanno testato fiato e gambe in uno scrimmage pre torneo. Le scuole quest’anno gestiranno tifo e comunicazione come delle vere e proprie società professionistiche con tanto di responsabili e addetti ai lavori. I file testuali, fotografici e video possono essere inviati tramite wetransfer a marketing@reyer.it mentre l’utilizzo dell’hastag #ReyerSchoolCup su Twitter e Instagram farà automaticamente comparire tweet e foto sulla pagina del torneo dedicata: http://www.reyer.it/schoolcup-2015

school cup_reyer

All’interno della pagina potrete trovare anche i roster delle squadre, fotogallery e servizi filmati di tutte le tappe del torneo che culminerà con le F4 in programma al Palasport Taliercio sabato 11 aprile 2015.

Buona Reyer School Cup a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.