Il Musatti pronto alla RBM Reyer Madness!

I ragazzi del Musatti sono pronti alla seconda fase della Reyer School cup!
Tra vecchi e nuovi piccoli innesti i ragazzi sono riusciti finalmente a conquistare il primo posto nel primo turno di qualificazioni e abbiamo chiesto loro delle prime impressioni, dopo qualche giorno dalla vittoria.

‘’Dopo anni di tentativi siamo finalmente riusciti a passare il primo turno della reyer school cup e, contro ogni previsione abbiamo anche conquistato il primo posto del girone.
È stata una grande soddisfazione, speriamo quindi di riuscire a vincere ancora nella seconda fase per arrivare alle finali al taliercio.’’

È stata fondamentale l’unione della squadra che ormai gioca insieme da diversi anni.
Ma il contributo delle nuove leve è stato altrettanto importante, dando man forte ai più vecchi compagni abituati alle tifoserie e a spalti pieni.

Tutti sono stati fondamentali per arrivare a conquistare la prima tappa ma questo è solo l’inizio e Fabris a riguardo risponde così: ‘’Essendo stata la mia prima reyer school cup non sapevo cosa aspettarmi, inizialmente mi sentivo agitato a dover giocare di fronte a un palazzetto pieno di persone che mi sostenevano o che avrebbero potuto sconcentrarmi e deridere i miei errori.
Questo mi ha spronato a dare il meglio di me stesso facendomi giocare con più grinta e determinazione.
Nonostante il risultato eccellente , non dobbiamo assolutamente perdere la concentrazione e rimanere concentrati sull’obbiettivo principale…. vincere !!!’’

Non ci resta che allenarci duro e andare a conquistare quello che aspettiamo da sempre.