Reyer School Cup: l’Istituto Marco Fanno di Conegliano si presenta

Istituto Fanno Conegliano

È iniziato il conto alla rovescia, mancano poche ore alla partenza della settima tappa della Reyer School Cup 2016, che vedrà contrapposti ai nostri ragazzi l’ITIS Galilei di Conegliano, il collegio Astori di Mogliano e i padroni di casa, il liceo Berto di Mogliano.

Il fischio d’inizio è previsto per le 8 40, ma la prima partita dei nostri inizierà alle 9 30, che ci vedrà impegnati nell’atteso derby con i nostri cugini coneglianesi, dopodichè i sorteggi degli altri due incontri con le squadre di Mogliano saranno decisi dall’esito del derby gialloblù.

La squadra è quindi pronta a raccogliere i frutti del lavoro svolto nell’ultimo periodo e domani darà tutto per staccare il pass per i play-off. Comunque vada tuttavia, ciò che è certo è che domani i ragazzi passeranno una giornata di divertimento in clima amichevole sia dentro che fuori dal campo di gioco.

I ragazzi che rappresenteranno la nostra scuola all’esordio nella Reyer School Cup saranno:

LEONARDO DAL BIANCO 2^ B AFM

LUCA FELTRIN 3^ B RIM

MATTIA SERGI 4^ C AFM

LORENZO DORIGO 2^ C AFM

ALESSANDRO MARTON 3^ A AFM

ANDREA BERTAZZON 4^ D SIA

FEDERICO POSER 3^ B RIM

SIMONE VETTOREL 4^ D SIA

 

DAMIANO ZACCARON 3^ D SIA (RESP. Comunicazione)

DANIELE DALTO 5^ D SIA (RESP. Tifo)

Insieme a loro sarà presente anche NICOLA COSTANZO (4^ D SIA), che a causa di un operazione al ginocchio starà in panchina per dare sostegno ai compagni, e speriamo che possa anche entrare in campo e dare la sua parte.

Quindi appuntamento per domani a Mogliano per domani, mentre i 1200 studenti del Fanno augurano buona fortuna alla nostra squadra.

 

Damiano Zaccaron,

IISS M. Fanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.