STIAMO TORNANDO E NON CE N’È PER NESSUNO, LICEO GALILEI DOLO!

Guess who’s back. Il liceo Galileo Galilei di Dolo è tornato, più carico e affamato dell’anno prima e pronto a riprendersi ciò che gli spetta. La sconfitta alla seconda tappa della scorsa edizione non ha demoralizzato i nostri giovani ragazzi, che quest’anno con qualche perdita, tra cui quella del veterano ed ormai ex capitano Giacomo Tanduo, ma anche qualche nuovo acquisto, sono ancora più determinati.

Come ogni anno la prima tappa la giocheremo in casa, al cospetto della nostra curva che ci farà sentire tutto il suo calore ed affetto, grazie anche alla splendida organizzazione del capo ultrà Giacomo Scroccaro.

Porteranno sicuramente una ventata d’aria fresca il nuovo giovanissimo headcoach Luca Bano ed i suoi collaboratori Oboe Federico e Parpajola Davide (detti gli “splash brothers” per le loro doti balistiche), che si esprimono tutti fiduciosi ed ottimisti per questo nuovo anno, che si augurano possa essere ricco di vittorie e spettacolo, per poter accontentare pienamente lo splendido pubblico, e soprattutto glorificare il roster che si è preparato con serietà ed impegno per questa nuova sfida.

Il nuovo capitano Francesco Don (playmaker #2), anche lui veterano della competizione, cercherà di trascinare la squadra alla vittoria, affiancato dai suoi fedeli compagni degli anni passati Tommaso Bobbo (play/guardia #10), Riccardo Tessarotto (guardia #5), Leonardo Scanferla (playmaker #1), Alessandro Scanferla (ala grande/centro #15), Carlo Formenton (ala piccola #8), Alberto Giotto (guardia #7), Luca Marin (playmaker #4), Matteo Patron (guardia #3), e dalle new entry Matteo Menegazzo (centro #12), Leonardo Zanatta (guardia #13), Gianluca Valentini (ala #11), Giovanni Scaggiante (playmaker #14), Alberto Mandich (ala grande #9), Alberto Levorato (guardia #16), Riccardo Golfetto (guardia #17) e Giacomo Gottardo (ala #18), che sicuramente vorranno dimostrare tutto il loro valore sul campo.

Il team è pronto, il tifo pure, ora la parola spetta solo al campo, facciamolo cantare! Forza Galilei Dolo sempre con te!

 

Federico Oboe