Reyer School Cup: l’istituto Zuccante si presenta

Zuccante

L’istituto Zuccante accoglie oltre 700 studenti suddivisi nei 3 indirizzi di Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni, offrendo loro una delle più rinomate preparazioni in campo tecnico.
La scuola nel corso della sua storia ha trionfato in numerose competizioni sia sportive che non, quindi non sarebbe male aggiungere alla bacheca il trofeo della Reyer School Cup.

Per quanto riguarda l’avventura dello Zuccante nel torneo, questa sarà la terza edizione nella quale i nostri ragazzi scenderanno in campo per raggiungere l’ambita finale mancata anche l’anno scorso nonostante una strepitosa gara tirata fino all’ultima sirena.

Il nucleo della squadra è lo stesso dell’anno scorso, tuttavia sono stati aggiunti molti ragazzi nuovi che non vedono l’ora di partecipare alla loro prima edizione in questa fantastica iniziativa.
Dai “veterani” ai “novellini”, tutti gli atleti sono elettrizzati ed entusiasti di tornare in campo a distanza di un anno per prendersi la rivincita e stavolta essere in campo nella giornata conclusiva del torneo al Palasport Taliercio.

“Sono davvero felice che la Reyer continui a organizzare questa iniziativa. È bello vedere come i ragazzi siano coinvolti da uno sport sano come il basket. È davvero una gioia per gli occhi”
Queste le parole della prof.ssa Borsato alla domanda “cosa pensa di questa iniziativa?”
Insomma, l’entusiasmo è alto non solo in noi ragazzi ma anche fra gli insegnanti!
Ora non ci resta che attendere il 18 febbraio per vedere se questo sarà l’anno buono…. Noi ci crediamo!!

Roster:

Haile Moretti
Luca Barbagallo
Christian Pesce
Alessio Felis
Antonio Shehata
Filippo Zoja
Sebastiano Zorzi
Marco Chiarin
Niccoló Greggio
Tommaso Quinto
Fabio Tredesini
Matteo Martin
Giorgio Corró
All. Prof Borsato e Prof. Ranucci

Christian Pesce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.